Google
Sul Web Su dicearco.it
Diego Manualdi
Diego Manualdi, nasce a Messina il 24 Marzo 1967, e nella Città dello Stretto ha svolto i propri studi "(TECNICI)", sviluppando il proprio innato SPIRITO ARTISTICO (ARTI VISIVE e MUSICA) entro i suggestivi paesaggi dei Laghi e dei Mari (Torre Faro e Ganzirri) dove tuttora risiede, lavora, "Saltuariamente".
Autodidatta, iscritto alle Politiche Giovanili del Comune di Messina ed all'Ufficio Speciale di Collocamento per i Lavoratori dello Spettacolo di Palermo, realizza le proprie creazioni sopperendo ad una carenza" di basi formative (in materia di Tecnica Artistica) con la meticolosità e l'applicazione di chi è mosso da viva passione per la pittura, nella sua "MATERICITA'" e "TONALITA'".
Le tecniche miste, spesso attuate, sono frutto di studio e riflessioni personali, mirate a render maggior varietà possibile nella raffigurazione di temi ed immagini trattate, ricercate tra il classico paesaggio, satirico, non escludendo le decorazioni su vetro, a determinare un livello emozionale più sensibile nella visione delle opere.
Su commissione, effettua realizzazioni di genere "Vario", su Carta, Tela, Tavola, Vetro, con Tempera, Olio, Acrilico od Applicazioni di Materiali vari.


Contatti:
Telefono: 339-1632699



Le immagini hanno una risoluzione di 1024px di larghezza.
Per monitor con media risoluzione Ŕ possibile guardare le foto con risoluzione 800px di larghezza cliccando qua


                       


Contaminazione di natura e materiaCuori e percezioniEmozionalitÓ di una donna
Marasma sociale e consumisticoNotte di luna piena in periferiaPassaggio verso l'introspezione
policromie su natura mortaQuotidiano intreccio comunicazioneRadura al crepuscolo
Rappresentazione tempo dominanteTermeTramonto e paesaggio agreste
Vecchi piroscafi ed attrezzatureVento di meccanizzazione sulle AndeVerso l'occidente
Vincent Van Ghogh